easy website creator
Mobirise

BIOGRAFIA

Marco Lastella è un'artista Soul/R&B di Milano che approda il 29 Novembre 2019 sulla scena musicale con il suo primo singolo "Imaginary Passion”. Da questo primo singolo si può già intuire che la musicalità di Marco nasce da forti influenze della black music.

Dopo attenti studi sulla propria voce, mette a compimento il suo progetto personale e la scintilla nasce dall’incontro con un altro artista della zona di Milano, Moonet, che grazie alle positive influenze decide di portare dal vivo le creazione musicali di Marco e di aiutarlo a terminare le sue produzioni avvicinando così anche nuovi musicisti che sarebbero diventati i componenti ufficiali dell’attuale Live Band.

Oltre al Funk e Soul Marco collabora con numerosi artisti Hip-Hop, Neo Soul e Jazz, dalle produzioni futuristiche dal quale ci si può solo lasciare sorprendere. Il suono che ne deriva dalle produzioni di Marco infatti  è particolare, ricco di ambientazioni e cambi ritmici che stupiscono l'ascoltatore in ogni momento.
Da Rachelle Ferrell, Incognito al blues italiano di Pino Daniele marco fa di tutti questi artisti parte della propria sonorità.

Attualmente, Marco si vede impegnato in nuove collaborazioni con altri artisti tra cui:
Moonet, LoRR, Roberta Gentile, Alex Palmieri e moltri altri...

Marco oltre ad essere un cantante è anche arrangiatore, compositore, Mix e Master engineer presso il suo Home Studio. Tutte le sue canzoni sono auto-prodotte ed è proprio questo che gli ha donato la libertà di sperimentare e ritrovare se stesso in tutte le sue canzoni.
Molto apprezzato anche sul versante radiofonico, dal 2010 al 2018 produce e conduce trasmissioni in tematica musicale in collaborazione con giovani ragazzi del territorio Rhodense che in estiva si tramutavano in grandi eventi musicali all’aperto costruiti e diretti dal team di Marco.

Marco è anche pro-attivo a dare un'occasione agli artisti della zona di Milano tramite l'organizzazione di jam session per far accrescere la voglia di fare musica e promuovere momenti di aggregazione giovanile.
Oltre alle produzioni indipendenti potrete trovare Marco Lastella nelle sue spettacolari performance dal vivo, cliccando qui potrete saperne di più.

Iscrivendovi alla newsletter riceverete tutti contenuti in anteprima e i biglietti omaggio per gli spettacoli.